A1 Sportback

a1sb.jpg

Aldo Terigi S.r.l.

Richiedi un preventivo per Audi A1 Sportback

Spaziosa, sportiva, emozionante.
La nuova Audi A1 Sportback.

Consumo di carburante (ciclo combinato)¹: 6,3–5,3 l/100 km Emissioni di CO₂ (ciclo combinato)¹: 144-121 g/km
Consumo di carburante (ciclo combinato)¹: 6,3–5,3 l/100 km Emissioni di CO₂ (ciclo combinato)¹: 144-121 g/km

La seconda generazione di A1 Sportback, la compatta Audi più apprezzata, è caratterizzata da un design sportivo avvincente e da un’ampia flessibilità nelle opzioni di equipaggiamento.
Leggi tutto


Scegliete i colori che fanno per voi.

Rosso Misano, giallo Python metallizzato, effetto perla, blu turbo e altri otto colori completano la gamma di tonalità per la carrozzeria. È possibile inoltre aggiungere dettagli opzionali, come ad esempio il tetto in grigio Manhattan metallizzato, in nero mythos metallizzato o in altri colori. Gli spoiler laterali anteriori, i battitacco e le calotte degli specchietti esterni sono disponibili anche in colori a contrasto a seconda del pacchetto scelto.

Audi A1 Sportback

Un look memorabile.

L'ampia e bassa griglia Singleframe, affiancata dalle prese d'aria laterali, e i fari a LED, su richiesta, dominano l'imponente frontale di Audi A1 Sportback. Gli accessori variano a seconda del modello base selezionato. Il modello S line, raffigurato in foto, è caratterizzato dalla griglia di protezione del radiatore in nero titanio e dalla sua cornice in alluminio opaco.

Audi A1 Sportback

Illuminazione evoluta.

I proiettori LED, disponibili su richiesta, definiscono nuovi standard di illuminazione, non solo in termini di design, ma anche di tecnologia. Illuminano quasi a giorno, a favore di una maggiore sicurezza alla guida, nonostante il consumo di energia resti ridotto e la loro durata sia estremamente lunga. È possibile scegliere i fari a LED anche per il posteriore, con indicatori di direzione dinamici inclusi.

Audi A1 Sportback

Controllo totale.

Su Audi A1 Sportback è disponibile di serie l’MMI radio con un quadro strumenti digitale la cui diagonale dello schermo raggiunge i 10,25 pollici. È possibile connettere lo smartphone al veicolo utilizzando numerose soluzioni. Avrete inoltre a disposizione, su richiesta, una grande varietà di funzionalità e tecnologie di infotainment.

Audi A1 Sportback

Puro entusiasmo.

Grazie alla gamma di motori disponibile, Audi A1 Sportback è in grado di affrontare qualsiasi percorso. Il più potente è il TFSI da 1,5 litri, che eroga 110 kW, consentendo uno scatto da 0 a 100 km/h in 7,7 secondi.

Audi A1 Sportback

Feeling sportivo.

Audi A1 Sportback stupisce per il suo servosterzo elettromeccanico e per le sospensioni, progettate per garantire prestazioni sportive. È possibile scegliere, inoltre, tra i pacchetti dinamici personalizzati a disposizione per ogni variante del motore. Il sistema di guida dinamico Audi drive select è un ulteriore plus per chi voglia scegliere di volta in volta lo stile di guida più adatto alle proprie esigenze. Regolate le caratteristiche del veicolo con quattro diverse modalità: auto, comfort, dynamic e individual.

Audi A1 Sportback

Affidatevi all’avanguardia.

I sistemi intelligenti di assistenza alla guida² semplificano ogni viaggio a bordo di Audi A1 Sportback. Ad esempio, il mantenimento di corsia² vi assiste dai 60 km/h, aiutandovi a rimanere nella vostra corsia con un delicato intervento sul volante. È disponibile inoltre, su richiesta, l'Audi pre sense front², che rileva eventuali situazioni di emergenza con gli altri utenti della strada e avvisa tramite segnali visivi e sonori. Il park assist² opzionale facilita le manovre di parcheggio su strada e al di fuori, grazie ai suoi sensori a ultrasuoni.

Audi A1 Sportback

Puro comfort.

Le dimensioni compatte di Audi A1 Sportback assicurano comunque ampio spazio per gambe e braccia di tutti i passeggeri. Lo stesso principio è stato adottato per il bagagliaio, estremamente spazioso.

Audi A1 Sportback

City cruiser di classe.

Il design compatto di Audi A1 Sportback è ideale per gli spostamenti urbani: 4,03 metri in lunghezza, 1,74 metri in larghezza e 1,41 metri in altezza.

Audi A1 Sportback

1 Valori calcolati con metodo WLTP (Regolamento UE 2017/1151 e successive modifiche o integrazioni).
I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO₂ e/o, in caso di modello ibrido plug-in o elettrico, al consumo di energia elettrica, dei modelli sono stati rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151 e successive modifiche o integrazioni). I valori di emissioni CO₂ combinato sono rilevanti ai fini della verifica dell’eventuale applicazione della Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO₂ (il biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie Audi, presso le quali è disponibile gratuitamente la guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO₂, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i valori di consumo ed emissioni CO₂ della vettura. I valori visualizzati alla conclusione della configurazione della vettura non comprendono gli Accessori Originali Audi selezionati.
Ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore WLTP “Emissioni CO₂” nella tabella “Consumi ed emissioni WLTP”. Qualora, per motivi tecnici, l’intervallo dei valori di consumo di carburante e/o energia elettrica ed emissioni di CO₂ calcolati nel ciclo WLTP non fosse momentaneamente disponibile, vi invitiamo a completare la configurazione per visualizzare i valori puntuali, e non sotto forma di intervallo, riferiti alla vettura e all’allestimento da voi scelti.

2 Si prega di notare che: i sistemi di assistenza alla guida supportano il conducente solo entro i limiti del sistema. La responsabilità e l’attenzione richiesta per una guida corretta restano onere del conducente.

3 Le informazioni del navigatore per i Paesi supportati sono contenute in una memoria SSD. Per maggiori informazioni, rivolgersi al proprio partner Audi di fiducia.

4 Per maggiori informazioni su Audi connect, contattare il proprio partner Audi di fiducia o visitare www.audi.it/connect.

5 La mappa può essere aggiornata gratuitamente ogni 6 mesi per al massimo 5 anni dal termine della produzione della tipologia di dispositivo di infotainment installata nella vettura. L’ultima versione del navigatore può essere scaricata dal sito myAudi www.audi.com/myaudi e installata nel veicolo tramite USB. Insieme all’Audi connect, le mappe della propria zona di provenienza possono essere scaricate anche trimestralmente e aggiornate direttamente a bordo del veicolo. Inoltre, è possibile richiedere l’installazione di nuovi dati di navigazione a un partner Audi, con possibili costi aggiuntivi.

6 Per informarsi sulla data di pubblicazione di una funzionalità e sulla sua disponibilità nel proprio Paese, rivolgersi al proprio partner Audi di fiducia. Seguono i requisiti minimi di sistema: per Apple, i dispositivi da iOS 7.1 (iPhone 5 e superiori). Per Android, i dispositivi da Android 5.0 (Lollipop), ma Android 6.0 è il sistema minimo consigliato. Audi declina ogni responsabilità dalle applicazioni mostrate dall’Audi smartphone interface. I rispettivi fornitori delle app sono responsabili dei contenuti e funzioni. La connessione wireless è consentita solo compatibilmente con il sistema di navigazione o con l’MMI navigation plus.

7 Per maggiori informazioni sui dispositivi mobili compatibili, contattare il proprio partner Audi di fiducia o visitare il sito www.audi.it/bluetooth.

8 Gli Accessori Originali Audi sono disponibili presso AUDI AG con il pagamento di una spesa extra. Essi non vengono calcolati quando si verificano i consumi e le emissioni del veicolo e possono essere selezionati solo dopo aver effettuato la registrazione iniziale.

9 Tutti i seggiolini per bambini sono conformi a tutte le disposizioni della normativa sulla sicurezza ECE-R 44/04.