A5 Sportback g-tron

stage-a5-sb-gtron.jpg

Aldo Terigi S.r.l.

Richiedi un preventivo per Audi A5 Sportback g-tron

L’eleganza di una coupé, la sostenibilità della guida a metano.
Audi A5 Sportback g-tron.

Consumo carburante combinato¹: 6,5 – 7,4 m³/100 km Emissioni di CO₂ (ciclo combinato WLTP)¹: 117 – 133 g/km Emissioni di CO₂ (ciclo combinato NEDC)¹: 104 - 111 g/km

Consumo carburante combinato¹: 6,5 – 7,4 m³/100 km Emissioni di CO₂ (ciclo combinato WLTP)¹: 117 – 133 g/km Emissioni di CO₂ (ciclo combinato NEDC)¹: 104 - 111 g/km

L’affidabilità di una cinque porte per tutta la famiglia e l’innovazione della guida a gas metano. In una parola: Audi A5 Sportback g-tron. Uno stile di guida dinamico esaltato da un design elegante, da interni funzionali e tecnologie di bordo all’avanguardia.
Leggi tutto

I numeri di Audi A5 Sportback g-tron.

1Dati validi per pneumatici dai 17 ai 20 pollici.

Efficienza in movimento.

Con il termine g-tron si identificano tutti quei modelli costruiti con la tecnologia di guida che sfrutta il gas naturale compresso per produrre una combustione a basse quantità di particolato. In Audi A5 Sportback g-tron, il motore TFSI alimentato a metano libera la potenza di 170 CV (125 kW) e possiede una coppia massima di 270 Newton metri, passando da 0 a 100 km/h in soli 8,4 secondi (Consumo carburante combinato¹: 6,5 – 7,4 m³/100 km. Emissioni ciclo combinato di CO₂ WLTP¹: 117 – 133 g/km ciclo combinato di CO₂ NEDC¹: 104 - 111 g/km).

Una guida alternativa.

Il sistema di informazioni per il conducente, di serie, è dotato di un display a colori da 7 pollici che mostra, oltre a numerose funzioni, il livello di combustibile e l’autonomia residua. Grazie al volume del suo serbatoio di gas metano da 17,3 kg, Audi A5 Sportback g-tron raggiunge un’autonomia massima tra i 420 e i 455 km (dati relativi all’uso di pneumatici da 17 a 20 pollici). Se il livello di gas è basso, l’auto passa automaticamente alla modalità benzina, per la quale il serbatoio ha una capacità di sette litri.

Il vostro smartphone fa la differenza.

Usate il vostro smartphone Android⁵, insieme all’Audi connect key, disponibile come optional, per aprire e chiudere Audi A5 Sportback g-tron. Una volta impostata la funzione, basterà avvicinare il vostro smartphone alla maniglia della portiera lato conducente. All’interno dell’abitacolo, Audi phone box⁷ connette il vostro smarthpone all’antenna esterna di Audi A5 Sportback g-tron, permettendo chiamate di alta qualità. Se il vostro smartphone supporta lo standard Qi, potete caricarlo per induzione nell’apposito slot dedicato⁷.

Spaziosa e personalizzabile.

L’abitacolo di Audi A5 Sportback g-tron è spazioso e confortevole, capace di accogliere comodamente fino a cinque persone. Uno spazio esaltato, nell’area frontale, dall’andamento orizzontale della plancia. L’inserto ridefinito della console centrale, il rivestimento delle porte, le bocchette di aerazione e ogni altro elemento degli interni, sono disponibili in una grande varietà di materiali di alta qualità. Inoltre, ogni vostra preferenza può essere assecondata grazie al pacchetto Design Selection con luci d’ambiente multicolore che permette un’ulteriore personalizzazione degli interni.

Uno stile che illumina.

La tecnologia LED per le luci anteriori e posteriori è di serie in Audi A5 Sportback g-tron. I proiettori LED Matrix con luce laser Audi sono disponibili su richiesta. Lo spettacolo di luci laser Audi viene completato dagli abbaglianti LED quando l’auto raggiunge le alte velocità, duplicando così la potenza luminosa e garantendo maggiore sicurezza e comfort. Questi proiettori comprendono anche le luci a sequenza dinamica con funzione coming home/ leaving home e gli indicatori di direzione dinamici.

Eleganza e sportività, insieme.

Audi A5 Sportback g-tron si caratterizza per la griglia Singleframe, ampia e piatta, le feritoie sotto cofano e le grandi prese d'aria laterali caratterizzano il frontale. Il posteriore è dominato dal nuovo diffusore posteriore che integra un listello orizzontale dedicato e i terminali di scarico trapezoidali. Il logo g-tron sul portellone posteriore sottolinea l’alimentazione a metano mentre, per recuperare spazio, i serbatoi di metano sono alloggiati nel vano della ruota di scorta.

Functions on Demand Scegli le funzioni aggiuntive da attivare sulla tua Audi, come e quando vuoi.

La mobilità Audi è sempre più digitale e personalizzata. Grazie a Functions on Demand, alcuni tra i più avanzati sistemi di infotainment, assistenza alla guida e illuminazione possono essere acquistati in qualsiasi momento in base alle vostre esigenze. È sufficiente accedere all’app myAudi: da qui potrete scegliere tutte le funzioni disponibili e attivarle facilmente scegliendo anche la durata che desiderate, anche dopo l’acquisto della vettura. Scoprite una nuova flessibilità: per un mese le funzioni che desiderate possono essere testate testate per il primo mese a soli 0,99€ (IVA inclusa).



1 Valori WLTP o NEDC calcolati con metodo WLTP (Regolamento UE 2017/1151) I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 e/o, in caso di modello ibrido plug-in o elettrico, al consumo di energia elettrica, rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151). Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 (biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie della Marca Audi presso le quali è disponibile gratuitamente la guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO2, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli. I predetti valori puntuali visualizzati alla conclusione della configurazione della vettura non comprendono gli Accessori selezionati. Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC “Emissioni CO2” nella tabella “Consumi ed emissioni NEDC”. Qualora, per motivi tecnici, l’intervallo dei valori di consumo di carburante e/o energia elettrica ed emissioni di CO2 calcolati nel ciclo WLTP non fosse momentaneamente disponibile, vi invitiamo a completare la configurazione per visualizzare i valori puntuali, e non sotto forma di intervallo, riferiti alla vettura e all’allestimento da voi scelti.

2Condizioni soggette alle normative locali e regionali vigenti

3Visitate il sito www.audi.it/connect o contattare il proprio concessionario Audi per informazioni più dettagliate sui servizi Audi connect

4 Google e il logo Google sono marchi registrati di Google Inc.

5Contattare il proprio concessionario Audi o visitare www.audi.it/bluetooth per informazioni sui telefoni cellulari compatibili (i requisiti includono il sistema operativo Androide la tecnologia NFC).

6 La chiave comfort opzionale è un prerequisito per l’Audi connect key.

7Si prega di contattare il proprio concessionario Audi o visitare www.audi.it/bluetooth per informazioni sui telefoni cellulari compatibili.