Nuova SQ2

stage-nuova-sq2-2021.jpg

Aldo Terigi S.r.l.

Richiedi un preventivo per Audi Nuova SQ2

Sportiva, compatta, unica.
Audi SQ2.

Sperimentate la potenza di un modello S a bordo della nuova arrivata della famiglia Q2

Sperimentate la potenza di un modello S a bordo della nuova arrivata della famiglia Q2.
Il SUV compatto fonde grandi emozioni alla guida, design sportivo, e sistemi di assistenza alla guida intelligenti.

 
Leggi tutto

Gallery – Nuova SQ2

Puro divertimento al volante: dinamismo e potenza

Oltre al potente motore TFSI, a bordo di Audi SQ2 la trazione quattro dona un eccezionale piacere di guida perché consente di distribuire la coppia motrice tra le singole ruote, a seconda della necessità. Le sospensioni sportive con molle e ammortizzatori specifici S garantiscono un miglior contatto con la strada e un handling ancora più sportivo. Infine, il sound specifico S sottolinea ulteriormente il carattere deciso di questo SUV compatto.

La sportività in numeri

Il fascino di Audi SQ2 a 360°

Design sportivo degli esterni: sorprendente ed estroso

Dinamismo e carattere sono definiti dai terminali di scarico sportivi, a 4 uscite come da tradizione per i modelli S, e dal sorprendente posteriore, culminante nello spoiler al tetto in design S. Il pacchetto look nero, disponibile a richiesta, aumenta il contrasto grazie agli accenti neri che evidenziano il Singleframe, i paraurti anteriore e posteriore. Il look black viene completato dai blade laterali e dalle calotte degli specchietti esterni, in nero brillante.

Connesso alle tue destinazioniGrazie all’MMI navigation plus, Audi SQ2 naviga, comunica, ottiene informazioni e gestisce l’ampia gamma di opzioni del sistema di infotainment. Dall’innovativo quadro strumenti dell’Audi virtual cockpit, disponibile come optional, ogni informazione sulla vettura e sulle sue funzioni viene chiaramente visualizzata sul display da 12,3’’ completamente digitale, compresa la vista S specifica, con il contagiri al centro dello schermo.

Sistemi di assistenza alla guida: l’essenza della praticità

Audi SQ2 è dotata di un’eccezionale gamma di sistemi di assistenza alla guida². Ad esempio, il pacchetto di assistenza alla guida, disponibile su richiesta, supporta il conducente nel mantenimento della velocità, della distanza dagli altri veicoli e della corsia di marcia, grazie alla telecamera frontale ed un radar a medio raggio.

Il fascino degli interni: raffinatezza e carisma

La costante attenzione alla sportività è presente anche nell’abitacolo di Audi SQ2, dove i sedili anteriori sportivi assicurano una seduta perfetta ed un ottimo supporto in curva grazie ai fianchetti sagomati. L’aspetto elegante degli interni di Audi SQ2 è accentuato dal pacchetto interni SQ2 che comprende rivestimenti in pregiata pelle Nappa fine bicolore con fascia centrale del sedile in rosso Magma e impuntura a rombi. Inoltre, gli inserti luminosi format, anch’essi contenuti nel pacchetto, avvolgono l’abitacolo di Audi SQ2 di una luce con diverse tonalità per creare sempre la giusta atmosfera.

1 Valori WLTP o NEDC calcolati con metodo WLTP (Regolamento UE 2017/1151) I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 e/o, in caso di modello ibrido plug-in o elettrico, al consumo di energia elettrica, rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151). Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 (biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie della Marca Audi presso le quali è disponibile gratuitamente la guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO2, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli. I predetti valori puntuali visualizzati alla conclusione della configurazione della vettura non comprendono gli Accessori selezionati. Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC “Emissioni CO2” nella tabella “Consumi ed emissioni NEDC”. Qualora, per motivi tecnici, l’intervallo dei valori di consumo di carburante e/o energia elettrica ed emissioni di CO2 calcolati nel ciclo WLTP non fosse momentaneamente disponibile, vi invitiamo a completare la configurazione per visualizzare i valori puntuali, e non sotto forma di intervallo, riferiti alla vettura e all’allestimento da voi scelti.

2 Si prega di considerare che i sistemi di assistenza supportano il conducente solo durante la guida entro i rispettivi limiti di sistema. La responsabilità e l'attenzione necessaria per l'esecuzione dell’attività di guida restano onere del conducente in ogni situazione.