RS Q3

rs-q3.jpg

Aldo Terigi S.r.l.

Richiedi un preventivo per Audi RS Q3

Pronta al domani.
Audi RS Q3.

Il nuovo SUV compatto dalle performance estreme: Audi RS Q3. Ideale per le vostre quotidiane avventure urbane, abbina il leggendario motore TFSI a 5 cilindri da 2,5 litri con la trazione integrale

Il nuovo SUV compatto dalle performance estreme: Audi RS Q3. Ideale per le vostre quotidiane avventure urbane, abbina il leggendario motore TFSI a 5 cilindri da 2,5 litri con la trazione integrale quattro per garantire puro entusiasmo alla guida.

Performance is an attitude.

Leggi tutto

Dettate voi le regole.

Su Audi RS Q3 nessun dettaglio passa inosservato. La griglia Singleframe senza cornice, ad esempio, dà pieno risalto alla struttura a nido d’ape tridimensionale in nero lucido e alle ampie prese d’aria laterali. Dalla vista frontale spicca un altro particolare degno di nota: la fessura sopra il Singleframe, che accentua il suo temperamento irresistibile e richiama la storia sportiva nel rally di Audi. Sulla fiancata, invece, risaltano i passaruota muscolosi, allargati di 10 mm, che lasciano spazio agli imponenti cerchi da 21”, disponibili come optional. La discendenza da Audi Sport è evidente nel posteriore, in cui gli imprescindibili terminali di scarico ovali si integrano perfettamente con i segmenti verticali dell’estrattore.

Misure di grandezza.

La potenza va dritta al punto.

Il motore 2.5 TFSI è un cinque cilindri in linea che stupisce tanto per il suo sound spettacolare quanto per le straordinarie prestazioni di cui è capace. La trazione quattro e la precisione del cambio S tronic a sette rapporti scaricano magistralmente a terra tutti i 480 Nm di coppia, disponibili già dai 1.950 fino ai 5.850 giri: in soli 4,5 secondi Audi RS Q3 tocca i 100 km/h.

Addio monotonia.

Grazie al leggendario motore TFSI da 2,5 litri con cinque cilindri e alle sospensioni sportive specifiche RS, ogni viaggio diventa indimenticabile. Inoltre, optando per i pacchetti dynamic, gli ammortizzatori delle sospesioni sportive RS plus sono a controllo elettronico garantendo un miglior comfort ed un’accresciuta dinamicità di guida in qualsiasi condizione. Anche il sistema frenante non deluderà neppure i più esigenti: è possibile equipaggiare RS Q3 con l’impianto frenante in carbo-ceramica per avere una migliore resistenza al fading ed un’elevata forza frenante.

Dimenticate i compromessi.

La sportività di Audi RS Q3 prosegue nell’abitacolo: dal volante sportivo in pelle, appiattito nella parte inferiore, con tasti multifunzione e inserti in alluminio race antracite o in carbonio Twill, fino ai sedili anteriori sportivi RS in pregiata pelle Nappa con impuntura a nido d'ape, poggiatesta integrati e logo RS sugli schienali. Se lo si desidera, la personalizzazione può essere ulteriormente accentuata con i pacchetti design RS in rosso o blu.

Nessun limite di spazio.

Audi RS Q3 ospita comodamente fino a cinque persone. La fila di sedili posteriori può essere spostata longitudinalmente di 150 millimetri e l’angolo dello schienale inclinato fino a sette diverse posizioni. Se si trasportano oggetti di grandi dimensioni, reclinando gli schienali posteriori si passa da una capienza di 530 litri auna di 1.525 litri totali.