Nuova Q5 TFSI e

q5 tfsi e stage 2021.jpg

Aldo Terigi S.r.l.

Richiedi un preventivo per Audi Nuova Q5 TFSI e

Il potere dell'efficienza.
Nuova Audi Q5 TFSI e.

Nuova Audi Q5 TFSI e vi offre la migliore combinazione di due motori: uno TFSI, a combustione, e uno elettrico, estremamente potente.
Nuova Audi Q5 TFSI e vi offre la migliore combinazione di due motori: uno TFSI, a combustione, e uno elettrico, estremamente potente. Le sue performance sono sempre una certezza, senza compromessi, e garanzia di sostenibilità in modalità puramente elettrica.
Leggi tutto

Sempre uno stile di guida vincente.

Guidare nuova Audi Q5 TFSI e significa godere sia dei punti di forza di un motore elettrico, sia dei vantaggi di uno tradizionale. A seconda delle situazioni, è possibile scegliere la modalità di guida ideale: elettrica, ibrida o tradizionale, per una maggiore sostenibilità, versatilità o sportività. Grazie al cambio S tronic a 7 marce e alla trazione quattro, performance ed efficienza vanno sempre di pari passo.

Un’infinità di vantaggi

Affidatevi al motore elettrico per i brevi spostamenti quotidiani. Quando invece il tragitto è più lungo, potrete contare sull’affidabilità del motore a combustione, per arrivare sempre ovunque siate diretti. Questa modalità permette di risparmiare energia e, attraverso la funzione di recupero, consente una parziale ricarica della batteria, permettendo di tornare alla modalità puramente elettrica per affrontare, ad esempio, un percorso urbano.

La mobilità: una scoperta continua.

Riscoprite la mobilità, ad esempio ascoltando la musica con una qualità impareggiabile, mentre guidate in modalità puramente elettrica, con pochissimo rumore e a zero emissioni. Un buon modo per rilassarsi facendo del bene a se stessi e all'ambiente. E poi, quando vorrete vivere prestazioni più emozionanti, basterà premere l’acceleratore oltre il punto di resistenza: con la funzione boost¹ potrete contare su una spinta aggiuntiva.

Autonomia sempre sotto controllo.

Nell’indicatore sinistro dell’Audi virtual cockpit avrete sempre sotto controllo le prestazioni della vostra auto, lo stato del motore e la carica della batteria. Proprio come nella vostra app myAudi², al centro del display potrete vedere in qualunque momento l’autonomia residua di nuova Audi Q5 TFSI e.

Illuminate nuovi orizzonti.

I gruppi ottici posteriori OLED,sono raggruppati in piccoli segmenti, e, grazie a un layout tridimensionale, forniscono un’illuminazione straordinaria. Potete personalizzare al momento dell’acquisto la vettura con fanali posteriori capaci di offrire diverse tipologie di giochi di luce per dare alla vostra nuova Audi Q5 TFSI e il vostro tocco di stile. A seconda della modalità di guida selezionata, la grafica luminosa dei fari posteriori varierà. Inoltre, i fanali posteriori digitali OLED offrono di serie il sensore di prossimità³: quando il veicolo è fermo e un altro si avvicina da dietro a una distanza inferiore di due metri, tutti i segmenti luminosi si attivano automaticamente, per fare notare la presenza dell’auto.

La vostra routine merita un salta di qualità.

Combinando dimensioni, prestazioni sportive e funzionalità, la nuova Audi Q5 TFSI e è il SUV premium ideale per la vita di tutti i giorni. Lo schienale del sedile posteriore, composto da tre segmenti, può essere spostato longitudinalmente o reclinato a seconda delle esigenze. La batteria del motore elettrico è integrata al di sotto della zona di carico. Grazie alla comfort key, da richiedere come optional, potrete sbloccare il portellone del bagagliaio attraverso un sensore in grado di rilevare il movimento del piede. Inoltre, per facilitare le operazioni di carico e scarico, potrete abbassare manualmente l'altezza del veicolo grazie alle adaptive air suspension, disponibili su richiesta.

Il giusto spazio per esprimervi.

Nuova Q5 TFSI e offre spazio in abbondanza per tutti e cinque i passeggeri, che potranno muoversi sempre nel massimo del comfort. La seduta alta offre un’ ottima visuale complessiva sul traffico. Le linee del corpo vettura danno subito l’idea dell’ampiezza e della comodità offerte. Un inserto dedicato percorre l'intera larghezza della plancia, arricchendo con stile ed eleganza gli interni. Inoltre, la nuova linea di equipaggiamenti e i diversi pacchetti disponibili offrono un'ampia gamma di colori e materiali.

Ricarica pubblica



2Alla pressione completa dell’acceleratore, il motore elettrico si attiva per un massimo di circa 18 secondi (funzione boost). La disponibilità e la ripetitività della funzione sono soggette a diversi fattori, ad esempio lo stato di carica della batteria e la temperatura delle componenti del motore.

3 Disponibilità a seconda del Paese. Compatibile con Apple iOS 10.0 e Android 6. Registratevi su www.audi.it/myaudi. È necessaria una connessione WLAN tra smartphone e Audi MMI per lo streaming media online.

4 Si prega di considerare che i sistemi di assistenza supportano il conducente solo durante la guida entro i rispettivi limiti di sistema. La responsabilità e l'attenzione necessaria per l'esecuzione dell’attività di guida restano onere del conducente in ogni situazione.