Q8

q8.jpg

Aldo Terigi S.r.l.

Richiedi un preventivo per Audi Q8

La punta di diamante della famiglia Q.
Audi Q8.

Consumo di carburante (ciclo combinato WLTP)¹: 8,5 - 11,3 l/100 km Emissioni di CO₂ (ciclo combinato WLTP)¹: 222 – 256 g/km Emissioni di CO₂ (ciclo combinato NEDC)¹: 178 - 210 g/km

Consumo di carburante (ciclo combinato WLTP)¹: 8,5 - 11,3 l/100 km Emissioni di CO₂ (ciclo combinato WLTP)¹: 222 – 256 g/km Emissioni di CO₂ (ciclo combinato NEDC)¹: 178 - 210 g/km

L'aspetto sportivo di Audi Q8 guarda al futuro con la nuova griglia della Singleframe dal design ottagonale. L’innovazione continua all’interno, con il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response e l’Audi virtual cockpit che si aggiungono ai diversi sistemi di comunicazione e intrattenimento a disposizione, come ad esempio l’Audi music interface o l'Audi phone box². Le sospensioni e il motore offrono, inoltre, agilità e sicurezza.

 
Leggi tutto

Gallery – Q8

Design progressivo

La griglia del radiatore in Audi Q8, lo spoiler proiettato in avanti e le ampie prese d’aria, sottolineano un carattere nel complesso carismatico e deciso. L’elegante inclinazione discendente della linea del tetto conduce verso i montanti a D leggermente inclinati e termina sui blister quattro sopra i passaruota, pensati per contenere pneumatici ampi fino a 23”. La striscia luminosa continua sul posteriore viene risaltata dalla superficie scura.

Flessibile e versatile: lo spazio è più di un concetto.

È possibile slittare i tre sedili posteriori a seconda della necessità di maggiore spazio per i passeggeri o per il bagagliaio. Inclinando i sedili posteriori, si guadagnano fino a 1.755 litri di spazio, in cui il processo di carico e scarico è facilitato dal portellone automatico.

Connessione intelligente.

Audi Q8 è dotata di serie con il sistema di infotainment top di gamma MMI plus con MMI touch response. Il navigatore suggerisce in modo intelligente la destinazione e dettagliate informazioni sul viaggio, inclusi punti di interesse, una selezione di percorsi alternativi e molto altro. I servizi Audi connect³ completano l’offerta, grazie, ad esempio, agli avvisi di pericolo⁴ e alle news online.

Sportività da vivere.

Il differenziale centrale completamente meccanico distribuisce la potenza tra gli assi anteriori e posteriori con rapporto 40:60 nella versione di serie. Quando necessario, distribuisce la forza in misura maggiore sull’asse con migliore trazione. Oltre allo sterzo progressivo, il cui rapporto diventa più diretto all'aumentare dell'angolo di sterzata, Audi offre anche lo sterzo integrale come optional. Grazie alla nuova tecnologia mild-hybrid (MHEV), quest’ultimo è anche estremamente efficiente.

Assistenti in background.

Godetevi viaggi sicuri e piacevoli in città, offroad e su strade ad alta velocità. Scegliendo il pacchetto di assistenza plus, su richiesta, potrete equipaggiare la vostra Audi Q8 con una vasta gamma di sistemi di assistenza al conducente⁵. Primo fra tutti, l’assistente al parcheggio plus⁵, che vi supporta durante le manovre per entrare e uscire dal parcheggio, in tutte le direzioni. Per avviare il sistema, è sufficiente premere sul tasto P presente sulla plancia, dopodiché, sotto il vostro controllo, il veicolo gestirà autonomamente lo sterzo, l’acceleratore, i freni e lo spegnimento del motore.

Purezza significa lusso: gli interni.

All’interno di Audi Q8, godrete di interni dal design essenziale ed elegante, dei sedili comfort con profilo personalizzato con funzione massaggio e ventilazione, disponibili come optional, del climatizzatore automatico a 4 zone, su richiesta, e del pacchetto per la qualità dell'aria.

Functions on Demand Scegli le funzioni aggiuntive da attivare sulla tua Audi, come e quando vuoi.

La mobilità Audi è sempre più digitale e personalizzata. Grazie a Functions on Demand, alcuni tra i più avanzati sistemi di infotainment, assistenza alla guida e illuminazione possono essere acquistati in qualsiasi momento in base alle vostre esigenze. È sufficiente accedere all’app myAudi: da qui potrete scegliere tutte le funzioni disponibili e attivarle facilmente scegliendo anche la durata che desiderate, anche dopo l’acquisto della vettura. Scoprite una nuova flessibilità: per un mese le funzioni che desiderate possono essere testate testate per il primo mese a soli 0,99€ (IVA inclusa).



1Valori WLTP o NEDC calcolati con metodo WLTP (Regolamento UE 2017/1151) I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 e/o, in caso di modello ibrido plug-in o elettrico, al consumo di energia elettrica, rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151). Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 (biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie della Marca Audi presso le quali è disponibile gratuitamente la guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO2, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli. I predetti valori puntuali visualizzati alla conclusione della configurazione della vettura non comprendono gli Accessori selezionati. Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC “Emissioni CO2” nella tabella “Consumi ed emissioni NEDC". Qualora, per motivi tecnici, l’intervallo dei valori di consumo di carburante e/o energia elettrica ed emissioni di CO2 calcolati nel ciclo WLTP non fosse momentaneamente disponibile, vi invitiamo a completare la configurazione per visualizzare i valori puntuali, e non sotto forma di intervallo, riferiti alla vettura e all’allestimento da voi scelti.

2Si prega di contattare la propria Concessionaria Audi di fiducia o di visitare il sito www.audi.it/bluetooth per maggiori informazioni sugli smartphone compatibili

3Visitate www.audi.it/connect o contattate il vostro partner concessionario Audi per informazioni dettagliate su Audi connect.

4 Disponibilità a seconda del Paese.

5Si prega di considerare che i sistemi di assistenza supportano il conducente solo entro i limiti di sistema. La responsabilità e l'attenzione necessaria per l'esecuzione dell’attività di guida restano onere del conducente in ogni situazione.